La scomparsa del nostro Presidente ci ha reso “orfani”.

Raccogliamo la sua eredità fatta di fierezza, tenacia e forza, di resistenza davanti alle avversità. Sempre propositivo, pronto a nuove imprese, puntando all’eccellenza. Elaboriamo il lutto, lasciamo che si prenda il tempo che gli occorre. Individualmente. Potrà essere un giorno, una settimana, un mese o un anno. Non è importante il tempo.

Il ricordo di Massimo, il suo operato per la nostra associazione sono un bene prezioso che ci ha donato. Non ci ha lasciati a mani vuote, anzi. In questi anni di collaborazione ci ha arricchito con la sua intelligenza, sapienza e umanità.

Non sprecheremo il tempo, le azioni e le parole che ci ha offerto.

Faremo fruttare il suo insegnamento e per questo nel giorno dell’ultimo commiato da lui abbiamo ripreso l’attività con i Corsi di Atletica per non disattendere ai suoi fondamenti, ai suoi progetti.

E così ci piace ricordarlo. Con lo sguardo colmo di soddisfazione e orgoglio alla festa di giugno, al Campo Scuola Consolini, in occasione della chiusura annuale dei Corsi. Con i ragazzi, giovani atleti, il Sindaco Andrea Benini e gli istruttori per premiare tutta l’attività dell’associazione e l’ottimo risultato, sia progettuale che cronometrico, del Palio dei Comuni dove al “Golden Gala Pietro Mennea” nello stadio Olimpico di Roma gli studenti follonichesi hanno rappresentato la nostra città.

L’ ASD Atletica Follonica con i suoi istruttori, dirigenti, collaboratori e associati ti ringrazia!

Ciao Massimo!Festa di fine corsi 2017 2018 Follonica 2018.06.10Festa di fine corsi 2017 2018 Follonica 2018.06.10 12